ECCOMI – Giornata di ritiro in preparazione alla Prima Comunione

Sabato 4 marzo.
Casa dei Giovani. San Giovanni Canavese.

Programma:

• ore 10 arrivo con mezzi propri presso la casa parrocchiale di San Giovanni canavese (via Centrale, 2 frazione San Giovanni, 10081 Castellamonte)
  • dalle 10.30 alle 12.30 attività per genitori e bambini.
  • ore 13 pranzo. Sarà preparato dai collaboratori della parrocchia di San Giovanni.
    Il prezzo è ad offerta libera a partire da euro 5 euro a persona.
  • dalle 14.30 alle 16.30 i bambini faranno oratorio con alcuni animatori di Pavone e altri di San Martino mentre i genitori avranno un incontro guidato da don Davide.
  • ore 17 Santa Messa.

Il ritiro è rivolto ai bambini che si stanno preparando a ricevere al Prima Comunione ed alle loro famiglie.
La partecipazione è assolutamente libera e può riguardare anche solo una parte della giornata (mattino o pomeriggio).
Le adesioni dovranno pervenire entro il prossimo 1°marzo compilando l’apposito form online, avendo cura di precisare il numero di persone che parteciperanno e quanti saranno presenti al pranzo.

A disposizione per ulteriori informazioni e/o chiarimenti.