Avvisi aggiornati al 17 marzo 2024

1. TUTTI I VENERDÌ in chiesa parrocchiale (nella cappella del Santissimo): alle ore 17 c’è la VIA CRUCIS o l’ADORAZIONE EUCARISTICA durante la quale sono disponibile per le CONFESSIONI e alle ore 18 c’è la S.MESSA.
  2. ORATORIO DEL SACRO CUORE! Per bambini, ragazzi, giovani e famiglie. Un cammino di fede aperto a tutti! Vi aspetto tutti i sabati pomeriggio dalle ore 15 alle ore 19 (S.Messa alle ore 18).
  3. CARITAS PARROCCHIALE. Continua la raccolta di alimenti a lunga conservazione per la Caritas parrocchiale (per esempio pasta, tonno, biscotti, latte, olio, sugo, farina …). Quando venite a Messa il sabato o la domenica, potete portare una borsa della spesa con questi alimenti e depositarla nelle ceste che trovate in chiesa. NON raccogliamo vestiti, né coperte, né giochi ma solo alimenti a lunga conservazione!
  4. Il “Gruppo Terza Età” parrocchiale si ritrova tutti i giovedì dalle ore 15 alle ore 17 nei locali della parrocchia.
  5. Ogni tanto ricevo alcune telefonate con la richiesta di affittare i locali della parrocchia. Informo che non è possibile affittare il salone della parrocchia, per diversi motivi. Innanzitutto perché i locali sono utilizzati per l’oratorio (luogo di crescita aperto a tutti!) e, come avete visto, gli spazi della parrocchia iniziano ad essere utilizzati anche per lo svolgimento di alcune attività diocesane della Pastorale Giovanile.
  6. Vi invito a festeggiare tutti insieme gli ANNIVERSARI DI MATRIMONIO mercoledì 1° maggio con la S.Messa alle ore 17 durante la quale le coppie di sposi rinnoveranno le promesse fatte il giorno del loro matrimonio celebrato in chiesa. Passate parola alle coppie di sposi alle quali pensate possa far piacere ringraziare il Signore per dono del Sacramento del Matrimonio. Vi aspetto con tutti i vostri familiari e vi invito a comunicarmi la vostra presenza per poter organizzare al meglio la S.Messa ed il piccolo ricevimento con il brindisi agli sposi che ci sarà nel salone dell’oratorio al termine della Messa.
  7. Sabato 11 maggio nei locali della parrocchia al Sacro Cuore si terrà l’incontro diocesano del gruppo SEGUIMI rivolto a ragazzi e ragazze dagli 11 ai 13 anni. Invito in modo particolare tutti i ragazzi e le ragazze della nostra parrocchia! Vi aspetto dalle 10 alle 19 (faremo pranzo insieme). Si può partecipare anche solo a mezza giornata.
  8. Sabato 11 maggio alle ore 21 in chiesa parrocchiale siete tutti invitati al musical IL RISORTO, interpratato dalla compagnia della Torre di Mathi.
  9. Vi lascio il mio numero di cellulare: 349.3508753. Spesso non sono reperibile. In tal caso vi chiedo cortesemente di mandarmi un messaggio di testo o un whatsapp con il vostro nome e cognome e cercherò di richiamarvi appena possibile. Il modo migliore per parlarci è comunque prima o dopo le Sante Messe.