Le parrocchie di San Giovanni-San Martino-Perosa organizzano un

PELLEGRINAGGIO AD OROPA

in occasione della V Centenaria Incoronazione della Madonna.

SABATO 11 SETTEMBRE

Siete tutti invitati!

A PIEDI

• Ore 3.45 Partenza del pullman da San Giovanni (ferma a San Martino, Perosa e laddove ci sarà bisogno, lungo il percorso verso Andrate, in base al numero delle persone da caricare). *
  • Ore 4.45 Ritrovo ad Andrate in piazza san Rocco.
  • Ore 5 Partenza del pellegrinaggio a piedi per Oropa (25 km). Ci sarà un pulmino che ci segue, per qualsiasi necessità.
  • Tra le ore 11 e le ore 12 arrivo al Santuario di Oropa.

IN PULLMAN

• Ore 8.30 Partenza del pullman da San Giovanni (ferma a San Martino, Perosa e laddove ci sarà bisogno, lungo il percorso verso Oropa, in base al numero delle persone da caricare). *
  • Ore 10 Arrivo ad Oropa e tempo libero per la preghiera personale e le Confessioni.
  • Ore 12.30 Santa Messa nella Basilica Superiore, ai piedi della Madonna Incoronata.
    Presiede il vescovo di Biella Mons. Roberto Farinella.

• Ore 14 Pranzo al Ristorante Valfrè. Menù (con polenta concia): Antipasti – Primo – Secondo – Dolce – Caffè – Acqua e vino.
  • Ore 17 Partenza del pullman per il rientro che è previsto tra le ore 18 e le ore 18.30. *

*Richiesto Green pass

Anche trasmessa in diretta su questo sito

Chi non viene a piedi o in pullman può raggiungere il santuario con mezzi propri e unirsi al pellegrinaggio.

Informazioni, iscrizioni e prenotazioni (con versamento di una caparra di 10 euro a persona oppure dell’intera quota) entro domenica 5 settembre, telefonando o mandando un sms a don Davide (3493508753), rivolgendosi ai collaboratori parrocchiali, oppure in sacristia prima o dopo le Sante Messe feriali e festive.

Costi:

• Per Andrate (solo andata) 10 € **
  • Per Andrate + ritorno da Oropa 22 € **
  • Per Oropa (a/r) 17 € **
  • Solo pranzo 23 €

Sconti per giovani e famiglie

** Minimo 30 persone

Si ricorda che la Certificazione verde (green pass) si può avere:

1. Avendo effettuato la prima dose o il vaccino monodose da 15 giorni;
  2. Avendo completato il ciclo vaccinale;
  3. Essendo risultati negativi a un tampone molecolare o rapido nelle 48 ore precedenti il viaggio programmato;
  4. Essendo guariti da Covid-19 nei sei mesi precedenti il viaggio programmato.