Sabato 13 novembre 2021

chiesa parrocchiale di San Martino

• ore 15:30 “Ora.sa.do.sa show”
    Spettacolo presentato dai bambini e ragazzi dell’oratorio interparrocchiale San Domenico Savio.
    Durante l’evento… raccolta fondi per sostenere il progetto “Insieme per gli ultimi”
  • ore 17 Santa Messa e raccolta generi alimentari
    a lunga conservazione per la Caritas interparrocchiale di Strambino (latte, farina, zucchero, biscotti, carne in scatola o legumi, olio, confetture, …)
    La raccolta continuerà anche nelle altre Messe festive e per tutto l’anno: possa diventare una buona abitudine!

“Insieme per gli ultimi”: Un unico grande progetto che vede Focsiv e Caritas impegnati insieme con e per i più poveri per continuare a rispondere in maniera globale ai bisogni e alle necessità crescenti, una chiamata alla solidarietà senza confini, in un’unione fraterna tra Nord e Sud del mondo. Per sensibilizzare e sostenere.
Sensibilizzare su come la pandemia abbia colpito non solo l’Italia, ma abbia soprattutto allargato la forbice delle diseguaglianze e moltiplicato le povertà nei Paesi più fragili.
Sostenere i 64 interventi proposti da 41 soci FOCSIV e 19 Caritas locali con l’aiuto di Caritas Italiana, per rispondere alle emergenze aggravate dalla
pandemia.

Per info: www.insiemepergliultimi.it