21 aprile – Lavori in corso

In chiesa parrocchiale:

SONO STATI FATTI QUESTI LAVORI:

• Sistemazione e messa in sicurezza dei gradini esterni
  • Sostituzione vetri rotti e chiusura vetro oblò.
  • Riparazione del bruciatore caldaia del salone.
  • Sostituzione lampadine e neon bruciati.
  • Sistemazione impianto audio microfoni

SONO INIZIATI QUESTI LAVORI:

• IL POSTO DEL CUORE. Dona 20 euro per il restauro di un posto dei banchi della chiesa parrocchiale. Ci sono 30 banchi da 4 posti e 26 banchi da 6 posti per un totale di 276 posti.
  • Pulizie varie (chi lo desidera può dare la propria disponibilità a don Davide).

SONO IN PROGRAMMA QUESTI LAVORI:

• Sistemazione della parte del soffitto “crollato” in sacristia.
  • Risoluzione problema di infiltrazioni di acqua nel battistero.
  • Sistemazione e risoluzione perdite di acqua dei servizi igienici del salone.
  • Sistemazione autobloccanti sollevati dalle radici degli alberi nel campo dell’oratorio.

Nella chiesa di Bellavista:

SONO STATI FATTI QUESTI LAVORI:

• Risoluzione problemi dell’impianto di riscaldamento.
  • Sostituzione lampadine bruciate. Grazie a Pasquale per la sostituzione delle lampadine.
  • Grazie a Paolo per l’istallazione della bacheca all’ingresso laterale della chiesa, per la tinteggiatura del portone e per vari lavori di manutenzione.
  • Manutenzione e ripristini dei servizi igienici.
  • Pulizia delle gronde intasate.

SONO IN PROGRAMMA QUESTI LAVORI:

• Risoluzione problema infiltrazione acqua nella parete del presbiterio e tinteggiatura.
  • Installazione di luci per illuminare il presbiterio.
  • Chiusura delle numerose crepe sui tetti delle salette e dell’appartamento, causa dell’allagamento delle salette e locali sottostanti, con danni alle volte e alle pareti.
  • Messa in sicurezza dell’impianto elettrico nella saletta.
  • Tinteggiatura locali.

GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE SI PRENDONO CURA DELLE NOSTRE CHIESE, AI VOLONTARI DELLA CARITAS E A CHI DEDICA DEL TEMPO ALLA PARROCCHIA IN VARI SERVIZI. GRAZIE!!!