Per tutti coloro che desiderano ricevere gli avvisi parrocchiali.
In questo modo non si potrà più dire: “Non lo sapevo!”

Chi lo desidera può chiedere di essere inserito nella lista di contatti.
Don Davide spedirà personalmente a ognuno i messaggi riguardanti gli avvisi parrocchiali. (NON si tratta quindi di un gruppo)

Come si fa a ricevere gli avvisi?

Chiedi a don Davide (tramite messaggio, per email o a voce) di essere inserito nella lista di contatti comunicando semplicemente il tuo nome, cognome e numero di cellulare. Si tratta di un servizio del tutto gratuito e annullabile in qualsiasi momento.

Le comunicazioni appariranno nella tua schermata delle chat come un normale messaggio individuale, inviato dal vostro parroco. Per ricevere i messaggi è necessario avere installato sul cellulare l’applicazione WhatsApp e salvato in rubrica il numero di don Davide 349 350 8753 (altrimenti non è possibile ricevere i messaggi attraverso il servizio “broadcast”).

Se non hai WhatsApp, niente paura!
Gli stessi avvisi e comunicazioni si trovano affissi nella bacheca delle chiese parrocchiali e su questo sito (www.parrocchiaperte.it)