Sacro Cuore – “Cos’è Oratorio?” Incontro con la comunità parrocchiale

Oratorio Sacro Cuore
Canton Maridon, 11 – Ivrea

Sabato 25 novembre ’23

Dopo la S.Messa delle 18 incontro sul tema “Cos’è Oratorio?”

Ti aspettiamo!

Con gioia annuncio che con l’inizio del nuovo anno liturgico, il primo sabato di Avvento (2 dicembre) … APRE L’ORATORIO DEL SACRO CUORE! Per bambini, ragazzi, giovani e famiglie… è una sfida, è un impegno! Un cammino di fede aperto a tutti! Vi chiedo di pregare per questo “sogno”, frutto degli incontri fatti con i giovani dai 13 anni in su nel mese di novembre!

Vi aspettiamo tutti i sabati pomeriggio a partire da SABATO 2 DICEMBRE dalle ore 15 alle ore 19 (S.Messa alle ore 18).

Prima dell’apertura invito famiglie, genitori, giovani, bambini e ragazzi … sabato 25 novembre alle ore 18 per la S.Messa in chiesa parrocchiale. Durante la Messa verrà presentato il Gruppo Giovanissimi della parrocchia che è nato nelle scorse settimane e che si sta impegnando a seguire un bel cammino di formazione.

Al termine della Messa ci sarà un breve incontro (dalle 18.45 alle 19.30) dove verrà presentato “L’ORATORIO” (Cos’è? Perché? Per chi è? Quando? Con chi? …).

Per info
www.parrocchiaperte.it/OSC