I nostri PRESEPI

Fare il presepe nelle nostre case è un segno di speranza, un segno importante che dobbiamo condividere. L’iniziativa “I nostri presepi” ci vuole aiutare a sentirci più uniti, più Chiesa, più famiglia di famiglie.

TEMPO DI NATALE 2021 – “Camminiamo nella luce”

Proposte e orari per il Tempo di Natale. “Camminiamo nella luce” (1Gv 1,7)

Ricevi gli avvisi parrocchiali su WhatsApp

Per tutti coloro che desiderano ricevere gli avvisi parrocchiali.
In questo modo non si potrà più dire: “Non lo sapevo!”

Festa per il 10° anniversario di ordinazione presbiterale di Don Davide Rossetto

Caro Don Davide,

attraverso queste parole parlano le comunità di Perosa, San Giovanni, San Martino, bambini e bambine, ragazze e ragazzi, giovani, adulti, anziani, i volti che incontri normalmente e anche quelli che non sono così assidui tra queste mura.

TEMPO DI AVVENTO 2021 – “Camminiamo nella speranza”

Proposte e orari per il Tempo di Avvento.
“Camminiamo nella speranza” (Fratelli tutti, 55)

V GIORNATA MONDIALE DEI POVERI – I poveri li avete sempre con voi

Domenica 14 novembre sarà la V Giornata mondiale dei poveri. Nelle nostre parrocchie la vivremo sabato 13/11 in chiesa a San Martino con alcune iniziative e proposte dei giovani dell’oratorio

SAN MARTINO – Festa patronale 2021

Festa patronale di SAN MARTINO 2021
Appuntamenti in occasione della festa

Solennità di tutti i SANTI, commemorazione di tutti i fedeli DEFUNTI

Carissimi parrocchiani, si avvicinano la solennità di TUTTI I SANTI e la commemorazione dei FEDELI DEFUNTI. Vi ricordo così di seguito gli appuntamenti nelle nostre parrocchie:

Continua a leggere
Abbazia di santa Giustina

Le parrocchie in pellegrinaggio a PADOVA

Un pellegrinaggio che, all’inizio del cammino sinodale della Chiesa, ci ha aiutato a camminare insieme!

FESTA della MADONNA DEL ROSARIO

GIOVEDI’ 7 OTTOBRE 2021
Sante Messe a San Martino (ore 10) e Morano (ore 17)
Santo Rosario a San Giovanni anche trasmesso in diretta alle 20:45